Logo AreaNapoli.it

Novellino: "Schwoch era più forte di Raspadori. Al Napoli ritorna un giocatore importante"

Walter Novellino, ex allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss e ha parlato di alcuni argomenti che riguardano la squadra azzurra.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

26/03/2025 15:14 - Interviste
Novellino: Schwoch era più forte di Raspadori. Al Napoli ritorna un giocatore importante

Il Napoli si prepara alla sfida contro il Milan dopo la sosta e Antonio Conte dovrà sciogliere un dubbio che potrebbe accompagnarlo fino alla pubblicazione delle formazioni ufficiali: schierare Neres o Raspadori dal primo minuto? Il brasiliano è rientrato da poco, ma rinunciare a Raspadori appare complicato, considerato il suo exploit nel 3-5-2 disegnato dal tecnico.


PUBBLICITÀ

Walter Novellino, ex allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss, nel corso della trasmissione 'Radio Goal', e ha parlato di alcuni argomenti che riguardano la squadra azzurra, soffermandosi anche su Raspadori: "Schwoch? Per me era più forte di Raspadori. Stefan ha fatto il capocannoniere tra Venezia e Napoli, mi ha dato una grande mano, era un grande giocatore ed è una grande persona. Raspadori è più bravo di Schwoch tecnicamente, ma Stefan attaccava la profondità che era una bellezza".


PUBBLICITÀ

Ha, poi, evidenziato: "Napoli-Milan? Al di là del 3-5-2 il Napoli recupera un giocatore importante come Neres, ma penso che Conte continuerà con Raspadori e Lukaku in attacco. Inizialmente il Napoli giocherà così, Neres è uno che salta l’uomo e crea superiorità, però sono convinto che Conte insisterà sul 3-5-2".

"Sandreani? È bravissimo, spiega i movimenti ai difensori del Napoli, in questo è molto bravo. Però è Conte che dà l’input più importante, ha tanta voglia di vincere e la trasmette alla squadra. Il Napoli è un po’ sotto l’Inter, ma sono certo che Conte proverà in tutti i modi a vincere il campionato. Rejinders? Straordinario".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette